Discussione: Come iniziare a volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 06, 19:10   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
stessa cosa, non dite che il maestro è fondamentale, io senza nessun aiuto, nonostante abbia solo 13 anni, nonostante utilizzi poco il mio t-rex se perchè devo dedicare molto tempo alla scuola, il t-rex lo manovro benissimo,
Luca tu hai la fortuna di avere il tuo amico esperto che inizialmente ti ha aiutato un sacco, ti ha dato una mano a settare l'eli,programmare la radio,metterlo in volo.
Non dimenticare che questa è stata un'ottima occasione,che ti ha consentito poi,da solo di imparare tante cose.
Adesso sei capace di farle da solo, ma tu devi anche pensare che ci sono persone,nella situazione in cui tu eri dall'inizio che con difficoltà riescono a trovare qualcuno che possa aiutarle....E comprendo tali situazioni, io stesso agli inizi ero nel panico..
Da una parte l'hobby ci piace, gli eli ci affascinano, dall'altra si incontrano enormi difficoltà ed il più delle volte ti trovi nel pallone..Fortuna che poi hanno aiutato anche me.. E non dimentichiamo gli aiuti che provengono da questo forum a mio avviso..grandioso!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando