Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 12, 20:18   #12 (permalink)  Top
KARINUNO
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Se una lipo va e l'altra no, mi fa strano sia l'esc. Ho usato molti esc 75a align, del rex 550 per capirci, senza mai avere problemi. Ho l'esc da 80a clone yge, da hobbyking, fatto solo 1 lipo causa pioggia, ma la prima impressione è ottima. Se non si riesce a toccare un motore, discernere se è a 65 o 105 gradi, a naso, è impossibile. Suggerivo l'utilizzo del timer per uso culinario, nel caso la tua radio sia sprovvista di timer, al fine di usare entrambe le lipo per lo stesso tempo, per verificarne la scarica.
gent.mo,
oggi sono andato a caricare la lipo 2800 scarica 60c che è quasi nuova e non presenta rigonfiamenti, controllando la tensione delle 6 celle prima della carica.le celle sono quasi tutte da 3,71 a 3,73. Per cui sembrano buone. Hola radio t10 e su di essa ho memorizzato un timer di 10 minuti ma posso benissimo memorizzare 5 minuti quando uso la batteria che mi da problemi alsolo scopo di portare a terra l'elicottero al quinto minuto. ma il problema per cui il regolatore si stacca sembra dovuto quindi al surriscaldamento del regolatore da 75 A per la forte scarica di corrente della batteria . Infatti sulla batteria c'è scritta che la scarica 60 c corrisponde a 168 amprere. Sei daccordo con me ? o sbaglio. poi non cè bisogno di dire si scotta, caldo o bollente perche il regolatore stacca il bec a 105 gradi e ripeto un regolatore che scotta da non poterlo toccare è a questa temperatura o oltre. Ciao.
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando