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Vecchio 17 aprile 12, 18:59   #48 (permalink)  Top
CescoP
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Salve ragazzacci!!
Oggi con il tempo un po' clemente ho finalmente riacceso il raptor dopo l'ultima soluzione adottata: Buco passante nel colletore della marmitta, vite M3x50, rondella spaccata tra vite e testa, dato autobloccante e frenafiletti dalla parte della marmitta.

Devo dire che sembra proprio tenere, ho fatto un po' di prove a terra variando il regime di giri da minimo a metà stick senza alzarmi in hovering, poi ho messo anche la canopy e mi son staccato da terra.

Secondo la sensor station avevo il motore attorno ai 70°, la marmitta a 150°, volando con Rapicon al 10% e candella Rossi R6; needle valve a 2,5-2,75 giri di apertura, meglio un pelino graso che magro no? Fumo ne fa...sia a terra, sia in hovering. Una volta spendo però non ho notato olio che scendeva dalla marmitta inclinando l'ely, come mi era stato invece con apertura a 3 giri durante il rodaggio.

Al prossimo pomeriggio voglio provare un paio di serbatoi, secondo voi vado bene?

Grazie a tutti per le dritte, inizio proprio a prenderci gusto!
CescoP.
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