Citazione:
Originalmente inviato da din_s E per le eliche somma 13?
Dai scherzi a parte, un consiglio sempre tecnico...
ho anche un hacker A20-22L e relativo regolatore, alimentato con 3lipo 2100mAh, potrei anche usare questo?
Se si con che tipo elica per avere buone prestazioni senza esagerare e senza oltrepassare i limiti (che seppur open sempre ci sono!!!)...
La 9x4.7?
La 10x4.7?
(sempre APC slow flyer)...
PS:mi rendo conto di essere profondamente OT...perchè non apriamo un topic apposta per parlare e darci suggerimenti sulle nostre motorizzazioni elettriche p400 open? |
certo che puoi usarlo. Il mio A20/22 con elica 9x4,7 fa circa 8000 giri. Il limite per eliche somma 14 è 9000 quindi è OK. Piccolo consiglio, poichè dobbiamo stare praticamente sempre a manetta per 5 minuti, mettere un 'elica assetata, ( leggi 10x4,7 o 9x6) porterebbe alla morte del motore...
Perciò usa una 9x4,7( uso questa su un ww1, tanta potenza, assorbimento basso, il motore no scalda per niente, con le 2000 autonomia di 14 minuti a tutto gas)
o ancora meglio, visto che dobbiamo andare velocini, una 8x6. Non sforzerai il motore, ma di potenza ne avrai anche parecchia, visto che comunque in genere non si superano i 450 grammi.
ps Possiamo parlare anche qui di motorizzazioni così gli interessati possono avere un quadro più completo del regolamento, aprire un altro topic sarebbe troppo dispersivo a mio avviso.
pps ti decidi ad iscriverti??