Citazione:
|
Originalmente inviato da hienstrider Guarda che ti sei sbagliato.
...
Comunque, il distributore in Italia dei ricambi hirobo è la radiosistemi che ha il pezzo che ti serve, infatti se vai quì e poi vai su hirobo => ricambi, vedreai che il pezzo è in catalogo. Sebbene la frizione non l'hai trovata nei cataloghi online dei negozi italiani, penso che ti bastava fare loro una telefonata/e-mail per fartelo arrivare. Anzi, credo che bastava pure che andavi in un qualsiasi negozio di automodellismo(che sono piu diffusi, magarai ne hai uno vicino casa), perchè la radiosistemi fornisce molti pezzi di ricambio alle auto, e ordinarlo anche lì.
..... |
Ok, il distributore italiano sarà pure Radiosistemi, ma la sua politica dei prezzi CI costringere ad acquistare all'estero.
Tieni conto che il pezzo in oggetto costa di listino Rqdiosistemi 43,13.
Se vado dal negoziante, questo mi fà pagare il prezzo di listino se NON anche le spese di spedizione ... visto che mi serve urgente e magari deve fare un ordine a posta! Se sono fortunato magari mi farà uno sconticino ... del 10% .... il che lo pago circa 38,00/39,00 .. oltre al tempo per andare al negozio che mi dista circa 20km!!!
Invece dalla M.....d, (inghilterra) che mediamente molto economica NON è, mi costa 23,40 COMPRESE le spese di spedizione e la merce mi arriverà al massimo Giovedì (forse anche Mercoledì).
Occorre capire dunque che ...... certe politiche NON pagano. e non mi dite che la differenza stà nella diversa aliquota IVA (17,5%, quindi solo 2,5% in meno) o al livello di tasse del paese, essendo l'Inghilterra un paese notariamente NON economico!!!!
..... dunque .... PURTROPPO, (anche se sono nazionalista) occorre andare all'esterno!!
(tenete conto che normalmente cerco di acquistare merce di produzione Italiana anche se di costo maggiore!
Bye
Andrea