Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 12, 01:51   #12 (permalink)  Top
Giulio88
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Si e viene un bel missile.....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mi puoi confermare visto che se non ho capito male tu c voli con quel modello che non ho problemi di peso e bilanciamento con le Galaxy 3250mah 25c (81A continui)...e che motore e Esc devo comprare per quelle lipo.. Io ho poca esperienza ma imparo in fretta anche perché al campo d volo c sono sempre.. Però volo con un gaui x5 e ho 6 di quelle lipo più un paio di top fuel 3900 40c poi delle 4s 2600 35c che uso per uno yak 54 per divertirmi e su un fun jet che ora ho venduto... Insomma tutto questo per dire che voglio un modello che non mi venga a noia e che non abbia limiti tipo il fun jet che quando cabravi a palla sentivi dei versi strani tipo che si sta per esplodere oltre al fatto che più davi gas e più NON cabrava.. Io ero orientato sul bajo jet che costa sui 600 e posso usare le lipo del gaui ma se mi dici che vanno anche sul pushy voglio conoscere meglio questo modello perché mi attira molto.. Ma vedendo una fuso così fine non capisco come c fa a entrare tutto, forse dalle foto lo vedo diverso, in realtà ancora non l'ho mai visto.. Poi volevo sapere come lo lanci.. A mano non l'ho mai fatto per paura dell elica, il fun jet ultra
Lho sempre Fiondato e sempre tutto ok... Insomma ti ho riempito di domande, spero che tu hai la pazienza d risp... Poi se altri hanno il pushy e mi vogliano dire i pregi e difetti e le varie motorizzazioni sarebbe bello..
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando