Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 12, 01:46   #18 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Stiamo parlando del nulla....
Personalmente finché non la smonto poco mi interessa....
Comunque:
Gli stick cuscinettati industrialmente non costano nulla, poi c' è da vedere se i cuscinetti sono validi o meglio una spruzzata di grasso al silicone dentro delle bronzine...
Del resto c'è chi deve aprire ogni tanto radio da 1000 € per smuovere dei connettori, possiamo anche aprire la 9x per dargli una spruzzata di grasso...

Quello che mi interessa è: CPU ??? Non che ci rifilano un altro ATMEGA64 ?

Connessioni aggiuntive su MB ???
Predisposizioni sul case per sliders & pot aggiuntivi ???
Il resto è fuffa, moduli già ora ci monto quello che voglio quindi non capisco che vantaggio ci sarebbe... telemetria.... attualmente sulla stock è un pianto, la modifica non è alla portata di tutti...
Memorie SD sulla stock non se ne parla (se uno vuole la telemetria)
Bluetooth sulla stock sognatevelo...
Questa radio la valuterò quando il signor HK si degnerà di farcela vedere o farci sapere qualcosa.
Fa morire dal ridere tuttavia che in un altro post parlino di FW er9x like e nessuno dico nessuno degli sviluppatori ne parli; non dico io che alla fine sono l'ultima ruota del carro ma ne Erazz, ne Mike ne Bertrand ne Gruvin sul forum 9xforum nessuno ne sa nulla rumors a parte...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando