Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ciao,
considera che anche la sua RX non lo è quindi, se vuoi avere una macchina dove puoi impostare qualche parametro, il connubio è TX 2801 e la rx 2605A.
-----
Con questo tempo infame oggi solo voli indoor, ho rispolverato i miei Cb100
Il top è il CB100 con motore c05M, pale in carbonio, rx 2605A , con una lipo zippy da 400MAH 8:40" di volo. Suo fratello con il motore inrunner turboace (blu) da 10300Kv, pale WK originali, stessa LIPO 6:30". Nel primo caso motore e lipo freddi nel secondo lipo tiepida e motore piuttosto caldo.
Devo dire anche che ci avevo per la mano su questi micro, qualche trambusto ai primi decolli ma poi ci si rifasa subito. Comunque no crash e mi sono divertito di più che con il noioso simulatore |
Vuoi dire che la rx del cb100 non è compatibile con la wk2801 ?
Col motore originale brushless e batterie da 500 mah 20C, con pale originali o extreme, i miei voli durano poco più di 5 minuti.
Ho anche zippy da 400, ma usate, quindi la durata è pressoché uguale.
Siccome mi sono un po' rotto degli o-ring della testa che non durano niente, ho provato a bloccare il perno delle pale con attack gel e centrarlo.
Sinceramente ora vola meglio che con gli o-ring ballerini, anche se un po' di tbe c'è ancora, ma l'eli è più reattivo e dondola meno.