Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 12, 22:44   #4649 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
???

Scusa, ma stai parlando del 120SR?!
Non è che, allora, volevi dire "15 Km/h" e "20 Km/h"?
Io lo vedo parecchio in crisi già con meno di dieci nodi...
15 nodi sono circa 27 Km/h, 20 nodi sono addirittura 37 Km/h!
Il 120 SR non mi sembra così disinvolto con queste velocità.
Oppure è il mio che ha dei grossi problemi...
Il nodo è una unità di misura della velocità e corrisponde esattamente a 1,852 km all'ora!
Quando dico nodo (knot) in inglese voglio dire proprio nodo e non km all'ora!
Il video del mio volo: Blade 120 SR - Fly outdoor whith bad weather... - YouTube
è stato girato con raffiche di vento dai 15 ai 18 nodi come documentato dalla stazione meteo allegata nel video!
L'elicottero non vola tranquillamente con queste velocità, anzi, ma di sicuro se gli dai di rollio laterale l'elicottero scatta e come, di sicuro non sta lì fermo a guardarci!
I problemi ce li ha in picchiata e cabrata, trovando il "muro" del vento, ma di sicuro, non accade quello che ci descrive il nostro amico, cioè una immobilità totale...questo fenomeno mi è accaduto solo con il SoloPro328 che in effetti in queste condizioni di vento resta completamente imbambolato in preda al Dio Eolo!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando