Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Prima di buttare le cose nel cestino...magari il problema è la marmitta e rompi anche il nuovo motore...
sai che temperatura raggiunge dopo 3 minuti a regime il motore!?
L'hai misurata la temperatura è molto importante è in funzione di questa che si carbura un motore a testa calda.
Deve essere compresa tra 80 110 Gradi li dentro lavora bene...
Il motivo può essere Nascosto...magari la Marmitta...la senti scampanellare...se si stacca un componente interno la carburazione cambia con conseguenze disastrose.
Se si spegne dopo del tempo mi viene da pensare ad un problema simile...Cioè voli con una carburazione errata...e ti ripeto la puoi rilevare solo con un bel termometro...
Ciao |
Esatto non credo tu abbia risolto, hai aggirato il problema e potrebbe ripresentarsi, se stava grippando è perche girava magro o con poca percentuale di nitro, non conosco il motore in oggetto però qualche post fa ti hanno detto che con miscela sotto il 20% tende a surriscaldarsi, tu usavi la 10. EDIT: scusate vedo solo ora che il thread e vetusto. Comunque prima di buttare un motore ne faccio di esperimenti. Ah dà venì la crisi...