Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 12, 21:34   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da speedy87 Visualizza messaggio
ciao a tuttiho ho recuperato un blade sr da un mio amico,semi distrutto, adesso lo rimontato comletamente e lo tirato a nuovo, purtroppo non riesco proprio a regolare il rotore dietro appena attacco la batteria parte subito al massimo.Non so cosa fare... in più nn so se i colegamenti alla centralina sono esatti perchè io li ho ricollegati come me li aveva segnati lui. qualcuno sa come come posso fare x regolare il rotore e se ho collegato tuto giusto? la centralina è una spektrum 2.4 dsm2 ar6100e. Grazie
'sera !

iniziamo:

-per prima cosa STACCHIAMO TUTTO !

-poi ISOLIAMO / IDENTIFICHIAMO il cavetto che viene dal regolatore (ESC): trovato ?

-adesso stacchiamo due dei tre cavi del motore, con i seguenti criteri: se sono accoppiati con colori diversi tra loro, e facilmente ricollegabili senza errore, puoi staccarli e bon. Altrimenti è meglio se metti un pezzetto di nastro per riconoscerli

-adesso infiliamo il cavetto del regolatore in THRO

quando ci sei, vado avanti