Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 12, 19:15   #1 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Come programmare un ecs senza manuale???

Di recente ho preso un kit clone Trex, la quale fattura dei componenti non e affatto male....anzi....

premetto che dopo un lungo meditare tra accoppiamento conico o trasmissione a cinghia ho optato per quest'ultima, ma per forza di cose nel kit era compreso un motore brushless da 3800kv e un Esc PROGRAMMABILE da 40 amp!

Questi due ultimi accessori sono in più, non ne ho espressamente bisogno, ma visto che ci sono.... me li metto da parte.... non si sa mai....

Ora però.... il problema e il seguente..... non ci sono le istruzioni per la programmazione!!

Ho contattato il venditore Model Hobby Flyght chiedendogli se e in possesso delle istruzioni di programmazione riguardante L'Esc in questione..... mi ha risposto quasi subito rispondendomi.... ( ok in serata invio il file dell/esc )

Sono tutti bravi a vendere.... ma quando si parla di assistenza.....

Visto la risposta.... devo pensare che le istruzioni non c'è le abbia nemmeno lui, altrimenti me le avrebbe gia spedite! ( spero di sbagliarmi.... ma a questo punto... quando leggi la mail... provvedi a spedirlo questo file?? non pensate?? )

Ok.... il fatto e che non ho nulla per programmarlo!! e mo che faccio??
Lo appendo ad un filo, e ci faccio giocare il mio gatto??

L'esc sicuramente e una cinesata..... visto il marchio... PowerSung.....

Che faccio?? Avete qualche aiuto in merito? Grazie mille!