Discussione: Edge 540 Pilot-rc 30%
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 12, 19:11   #19 (permalink)  Top
Maxwell
User

L'avatar di Maxwell

Data registr.: 18-03-2008
Secondo me non si possono paragonare l'uno con l'altro. sono molto diversi. con il sukhoi ogni manovra era scontata. molto tranquillo e stabile in ogni figura. rolling lenti e plastici.
Un trainer per il 3d insomma...

L'edge è un altra cosa: la velocità di volo è un po' più alta. rovesciamenti molto più facili e violenti che con il sukhoi, merito del braccio di leva corto.
manovre tipo viti piatte, viti a coltello vengono sicuramente meglio e più "scenografiche" con questo.

il coltello invece è critico ma divertente. se si vuole fare il coltello "lento", timone a fondo corsa e MOTORE!!!

In rolling è dannatamente veloce e i cambi di direzione sono molto secchi e precisi nonostante io abbia scelto la soluzione di un solo servo per alettone. Solo in velocità a tutto comando c'è una perdita di velocità credo dovuta non al servo ma alla torsione dell'alettone stesso. ma mi va bene così

Harrier e volo lento è fantastico, ali inchiodate e stallo molto basso.

avendo avuto per un po' di tempo i "musi tondi" non mi trovavo molto bene in atterraggio perchè scarica poco la velocità e quindi ho dovuto impostare sulla radio il minimo per poter rallentare un po' (colpa anche del DA che al minimo con la 28x12 tira come una bestia)

Insomma bisogna lottare e sinceramente ero stufo di un aereo stabile come il sukhoi! è molto divertente l'edge
Maxwell non è collegato   Rispondi citando