BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - elenco utenti bannati e sospesi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 12, 18:41   #51 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Se si vuole proprio migliorare il forum che questo venga fatto non con liste di bannati, che son cavoli loro e basta, ma contribuendo tecnicamente con articoli, progetti, idee o quant'altro, sono queste cose che hanno fatto diventare il forum quello che è, non certamente menate insulse come questo thread.

Mi pare invece ci sia la ricerca del gusto perverso di leggere che tizio o caio o sempronio è stato bannato e perchè e per quanto, magari aprire poi un thread apposito sul ban e sul motivo per svilire ulteriormente il malcapitato, o bencapitato............ non ne sarei affatto sorpreso.
thread che per quanto insulso tu continui a frequentare assiduamente. tu allora curati della parte tecnica, scrivi articoli, progetti, schede tecniche,....se ritieni che anche il rispetto reciproco sia insulso. gli annunci di ban o sospensione sono post chiusi non commentabili. così come vengono chiusi gli articoli in cui si critica il lavoro dei moderatori. personalmente quello che mi scoccia non è (faccio un esempio) non vedere il tuo nome in una lista, ma ritrovarti il giorno dopo. tratta questa mia ultima frase a mo' di esempio che non si riferisce a fatti o persone realmente esistenti

e poi non capisco perchè uno non possa dare un contributo tecnico e anche comportarsi bene, non credo che una cosa escluda l' altra. io posso contribuire a migliorare il forum, e chiedere che il forum sia un posto in cui gli incivili vengono allontanati, tanto come sai non parliamo di 100 persone, ma massimo di 10

ti sento un po' toccato nel vivo dalla mia idea, c'è qualche motivo particolare?
dopehopes non è collegato