Ragazzi oggi dato che il cielo si è aperto un po', ne ho approfittato ed ho provato il modello, penso di averlo carburato per bene, l'ho tenuto parecchio grasso (almeno così sembra) butta fuori parecchio olio dalla marmitta e come fumo, per essere un benzina, ne esce abbastanza!
Come temperature purtroppo non so come siano...non ho gli strumenti adatti, per ora uso il dito e sinceramente sembra abbastanza caldo, ma con tutta onestà non ho esperienza per dire se va bene o no.
Sono proprio contento
, come spilli sono a circa mezzo giro di minimo (o poco più) e un giro di massimo (o poco meno), ora non mi resta che trovare un campo dove provare a fare un volato (mi sono stancato del simulatore
).
Ho un'ultima domanda per capire se va tutto bene, anche voi per mantenere il minimo dovete tenere il carburatore più aperto rispetto al nitro?
(in poche parole il minimo lo tengo con lo stick del gas a 1/3, ovviamente appena ho tempo sistemo la corsa del servo per far corrispondere il minimo a stick del gas tutto abbassato).