Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Capisco che il codice che hai scritto prende gli input di una rx e a sua volta comanda dei servi, giusto? Ovviamente la cosa ha senso se uno fa delle operazioni sul comando ricevuto dalla rx prima di mandarlo ai servi, no? Ad esempio in base agli input di certi sensori o altro. Altrimenti si possono risparmiare i 20 Euro di Arduino  Ho capito bene?
Oddio, si potrebbe anche usare l'Arduino ad es. per realizzare dei mix "creativi" fra i canali oppure delle curve (esponenziali o di giri/passo per un eli) personalizzate al di là delle possibilità offerte dalla radio che si usa. Potrebbe funzionare? |
Scusa ma secondo te fra un Arduino e una Turnigy9x che monta un ATMEGA64A o una gruvin 4.1 (scheda modificata della turnigy9x) che monta un ATMEGA2560 ci passa molta differenza ???