Sono ancora qui a rompervi... abbiate pazienza!!!!!!!!!!! (molta!).....
Finita la testa FBL ho ripassato le fasi successive da effettuare una volta smontata la testa standard (God Save the Flybar!!).... il manuale indica che sul piatto si devono sostituire TUTTI gli uniball (le sfere metalliche) con quelli del tipo piu' lungo per FBL...
Ora.... va bene per l'esterno.... ma a prima vista questa cosa per la parte interne del piatto (quella che gira) mi sembrava poco fattibile..... dato che pioveva di brutto ho pensato di smontare un uniball dal modello per montare quello piu' lungo e verificare se ci poteva stare o meno....
Bene .... per starci ci sta..... non tocca da nessuna parte... ma una volta inserita la parte plastica dell'uniball iniziano i problemi ... se questa parte plastica resta perfettamente in linea la rotazione non ha problemi... se invece questa si inclina a SX o DX allora struscia sulla parte fissa del piatto....
Domanda:.... Nella parte interna del piatto devo montare gli uniball FBL piu' lunghi anche come indicato dal manuale originale del MiniProtos... oppure li devo lasciare corti come nella testa FB??????
Ciao
Rino
|