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Vecchio 16 aprile 12, 09:42   #7966 (permalink)  Top
matty609
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
evidentemente non ha rapporto diretto con la nostra referente, che quasi sempre, e certamente se le viene chiesto, controlla personalmente il pacco



per dirne una: un giorno mi arrivarono due buzzer difettosi su tre


ovviamente mi hanno chiesto se ne volevo altri due oppure il rimborso

ho detto che potevamo poi aggiustarci al prossimo ordine

per l'occasione ho fatto questo video, e gliel'ho mandato (anche per far vedere il difetto)




e ho consigliato di provare i buzzer prima della spedizione (credo arrivino a pacchi di 500) , in questo modo evitano problemi con il cliente (visto che garantiscono) e di dover rispedire il sostitutivo

ebbene, la signorina quando deve mandare un buzzer ad uno di noi (e forse anche to the ROW ) , lo testa prima (basta infilarlo in una lipo, se è difettoso, suona da fermo) e lo mett nel suo cassetto

da allora non ne è arrivato più uno difettoso, e siamo tutti contenti


con HobbyKing una cosa analoga te la puoi scordare anche solo di proporla ...


sono stato spiegato, no?
in effetti hai ragione..nel senso che su hobbyking la gente compra a poco e di solito li arriva tutto entro 1 mese circa ...capita però che a volte il pacco si perda oppure consegnano roba sbagliata..e li sono cxxxi perchè l'assistenza di hobbyking è PESSIMA e su questo ci metto la mano sul fuoco anch'io che ho dovuto aspettare un pacco 1 mese e 2 settimane,provando a contattarli senza aver ricevuto risposta.
Adesso adocchierò un pò questo hobbywing ed helipal per vedere se vendono oggetti a prezzi vantaggiosi e nel caso trasferirò i miei acquisti su loro
grazie RUG
p.s. sorry blade ero convinto avessi scritto hobbywing
matty609 non è collegato   Rispondi citando