evidentemente non ha rapporto diretto con la nostra referente, che quasi sempre, e certamente se le viene chiesto, controlla personalmente il pacco
per dirne una: un giorno mi arrivarono due buzzer difettosi su tre
ovviamente mi hanno chiesto se ne volevo altri due oppure il rimborso
ho detto che potevamo poi aggiustarci al prossimo ordine
per l'occasione ho fatto questo video, e gliel'ho mandato (anche per far vedere il difetto)
e ho consigliato di provare i buzzer prima della spedizione (credo arrivino a pacchi di 500) , in questo modo evitano problemi con il cliente (visto che garantiscono) e di dover rispedire il sostitutivo
ebbene, la signorina quando deve mandare un buzzer ad uno di noi (e forse anche to the ROW
) , lo testa prima (basta infilarlo in una lipo, se è difettoso, suona da fermo) e lo mett nel suo cassetto
da allora non ne è arrivato più uno difettoso, e siamo tutti contenti
con HobbyKing una cosa analoga te la puoi scordare anche solo di proporla ...
sono stato spiegato, no?