Beh, a potenza ci siamo. La mia tavola è un più corta e meno galleggiante però è molto più leggera e mi accontenterò di 30 Km/h piuttosto dei 55 dichiarati da loro. Sarà probabilmente un fallimento però a conti fatti, motori, eliche, ESC e batterie da 400 Wh mi costerebbero 350 euro IVA inclusa... posso ancora buttarli via per qualche settimana di divertimento per costruirlo e testarlo (a differenza dei 10000 a cui viene venduto quello commerciale). Se il tutto non va con altri 150 euro si aggiungerà un motore (arrivando a 18 KW) o si riciclerà il tutto in uno sub scooter come
questo. Se poi il tutto funziona ed è divertente si investono altri 200 euro e si triplica la capacità delle batterie.
Comunque, ecco lo schemino da scuola elementare.
Sensori di acqua con allarme sonoro mi avviseranno se il sistema diventa non stagno.
Per quanto riguarda la sicurezza per ora mi viene solo da pensare a racchiudere il tutto dentro un ulteriore tubo di PVC diametro 15 cm circa aperto su entrambi i lati... chissà il rendimento poi però...
Comunque sto parlando da perfetto ignorante in ambito navale quindi mi fido di voi se dite di affossare l'idea...