Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 12, 00:21   #7962 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
evidentemente non ha rapporto diretto con la nostra referente, che quasi sempre, e certamente se le viene chiesto, controlla personalmente il pacco



per dirne una: un giorno mi arrivarono due buzzer difettosi su tre


ovviamente mi hanno chiesto se ne volevo altri due oppure il rimborso

ho detto che potevamo poi aggiustarci al prossimo ordine

per l'occasione ho fatto questo video, e gliel'ho mandato (anche per far vedere il difetto)




e ho consigliato di provare i buzzer prima della spedizione (credo arrivino a pacchi di 500) , in questo modo evitano problemi con il cliente (visto che garantiscono) e di dover rispedire il sostitutivo

ebbene, la signorina quando deve mandare un buzzer ad uno di noi (e forse anche to the ROW ) , lo testa prima (basta infilarlo in una lipo, se è difettoso, suona da fermo) e lo mett nel suo cassetto

da allora non ne è arrivato più uno difettoso, e siamo tutti contenti


con HobbyKing una cosa analoga te la puoi scordare anche solo di proporla ...


sono stato spiegato, no?
Buono a sapersi: trasferisco i miei acquisti da hw! Che sia di lezione x le organizzazioni presuntuose!!

Ciao


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando