Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 23:16   #7960 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
perfetto grazie mille!!!
ad ogni modo c'era qualcuno del club milano forse bladebuster che diceva che nell'ultima spedizione li avevano spedito la roba sbagliata quelli di hobbywing.Comunque ho avuto la conferma da rug che hobbywing vende cose migliori (tratta infatti align e altre marche note ) ma ahimè a costi piu elevati.
Quindi missà che per quest'ultimo ordine mi riaffiderò ad hk..che non ha mai toppato per ora..tralasciando il fatto che le spedizioni sono lentissime
evidentemente non ha rapporto diretto con la nostra referente, che quasi sempre, e certamente se le viene chiesto, controlla personalmente il pacco



per dirne una: un giorno mi arrivarono due buzzer difettosi su tre


ovviamente mi hanno chiesto se ne volevo altri due oppure il rimborso

ho detto che potevamo poi aggiustarci al prossimo ordine

per l'occasione ho fatto questo video, e gliel'ho mandato (anche per far vedere il difetto)




e ho consigliato di provare i buzzer prima della spedizione (credo arrivino a pacchi di 500) , in questo modo evitano problemi con il cliente (visto che garantiscono) e di dover rispedire il sostitutivo

ebbene, la signorina quando deve mandare un buzzer ad uno di noi (e forse anche to the ROW ) , lo testa prima (basta infilarlo in una lipo, se è difettoso, suona da fermo) e lo mett nel suo cassetto

da allora non ne è arrivato più uno difettoso, e siamo tutti contenti


con HobbyKing una cosa analoga te la puoi scordare anche solo di proporla ...


sono stato spiegato, no?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando