Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 22:00   #761 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da gianfrancoge Visualizza messaggio
essendo più lunghi si ha più effetto leva = le pale piegano di più = più reattività
Oggi ho fatto un bel crash con il 120...quando parte in aria è davvero rapido ed è molto laborioso gestirlo...ad un certo punto ho perso il controllo...gli ho tolto gas ed è fiondato come una scheggia nel terreno!
Devo dire che è un modello molto resistente.
Il 328 in un crash simile avrebbe rotto un bel po di pezzi...il 120 ha rotto solo la battery mouth...poi in fase di rimozione mi si è rotta anche l'astina di supporto!
Comunque è nulla rispetto a quello che sarebbe potuto succedere.
La canopy originale si è solo lievemente crepata sotto...ma poco proprio.
Il 328 comunque è più facile da pilotare e prevedibile!
Ciao.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando