Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 06, 12:37   #17 (permalink)  Top
JJnovello
User
 
L'avatar di JJnovello
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Siena
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Funzionano bene cosa significa? Da quanto tempo li hai? Se funzionassero davvero (nel tempo anche) sarebbe bello fare un ordine da 50 collettivo
Non so dirti la durata "sulla distanza", li ho da poco, li ho montati su un lipolino (che ho crashato, ma non per colpa dei servi!), hanno resistito traquillamente al crash, adesso li ho rimontati sullo stesso aereo riparato, siamo in attesa di nuovo collaudo. Confermo che hanno una buona escursione, buona coppia e NESSUN gioco. Tra l'altro dallo stesso cinese ho preso un regolatore brushless 10A (funziona bene, è anche programmabile) ed una ricevente 4 ch (mi ha fatto girare le scatole, ho dovuto smontarla ed ho scoperto una saldatura fredda, è bastato appoggiarci la punta del saldatore e ora anche lei va bene, anche se devo ancora fare delle prove per vedere a che distanza arriva).

Secondo me può valere la pena provare, visto il prezzo assolutamente ridicolo... almeno io ho ragionato così.

JJ

PS il cinese spedisce per posta ordinaria, non ho dovuto nemmeno pagare i 5 euro.
JJnovello non è collegato   Rispondi citando