Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Oggi ho provato la curva a V 100 - 85 - 70 - 85 - 100 con BL HP03S e motore stock in coda, la coda effettivamente andava meglio ma nel fare delle manovre più impegnative tipo flip e loop il motore tendeva a sedersi e l'ely risultava più lento.
Per avere una buona risposta dell'ely mi sono dovuto portare fino a 85 al 50%, la coda sembra funzionare effettivamente un pò meglio di quando usavo la curva piatta a 100, allora mi sono detto perchè non provare ad aumentare anche i gradi di ciclico portando il travel aDJ tutto AL 125%?
Fatto e l'ely è veramente veloce e spettacolare un piacere da usare peccato però che ha metà batteria causa eccessivo carico dovuto alla somma del collettivo e del ciclico esagerato la coda mi è andata a frullino con relativo schianto.
Dato che con quelle impostazioni è veramente uno spettacolo da usare (EDU lo ha sempre detto) la domanda è questa, quale motore è in grado di reggere il ciclio al massimo della sua escursione senza far morire la coda? |
Tu intendi motore di coda vero? Con quel motore principale andrei di dual coreless.
Però dovresti provare a stabilizzare i giri con BlHeli, in modo da aumentare la pre-compensazione di coppia, magari lo aiuti a non entrare in crisi.
O.T.
Approfitto. Sembra che nessuno sia interessato ai fet, quindi io procederei con l'ordine.
Domani faccio due conti e ci sentiamo in pm