Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 21:49   #13596 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Oggi ho provato la curva a V 100 - 85 - 70 - 85 - 100 con BL HP03S e motore stock in coda, la coda effettivamente andava meglio ma nel fare delle manovre più impegnative tipo flip e loop il motore tendeva a sedersi e l'ely risultava più lento.

Per avere una buona risposta dell'ely mi sono dovuto portare fino a 85 al 50%, la coda sembra funzionare effettivamente un pò meglio di quando usavo la curva piatta a 100, allora mi sono detto perchè non provare ad aumentare anche i gradi di ciclico portando il travel aDJ tutto AL 125%?

Fatto e l'ely è veramente veloce e spettacolare un piacere da usare peccato però che ha metà batteria causa eccessivo carico dovuto alla somma del collettivo e del ciclico esagerato la coda mi è andata a frullino con relativo schianto.

Dato che con quelle impostazioni è veramente uno spettacolo da usare (EDU lo ha sempre detto) la domanda è questa, quale motore è in grado di reggere il ciclio al massimo della sua escursione senza far morire la coda?
Tu intendi motore di coda vero? Con quel motore principale andrei di dual coreless.

Però dovresti provare a stabilizzare i giri con BlHeli, in modo da aumentare la pre-compensazione di coppia, magari lo aiuti a non entrare in crisi.

O.T.
Approfitto. Sembra che nessuno sia interessato ai fet, quindi io procederei con l'ordine.
Domani faccio due conti e ci sentiamo in pm
liftbag non è collegato   Rispondi citando