Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 21:37   #13595 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Curva a V

Oggi ho provato la curva a V 100 - 85 - 70 - 85 - 100 con BL HP03S e motore stock in coda, la coda effettivamente andava meglio ma nel fare delle manovre più impegnative tipo flip e loop il motore tendeva a sedersi e l'ely risultava più lento.

Per avere una buona risposta dell'ely mi sono dovuto portare fino a 85 al 50%, la coda sembra funzionare effettivamente un pò meglio di quando usavo la curva piatta a 100, allora mi sono detto perchè non provare ad aumentare anche i gradi di ciclico portando il travel aDJ tutto AL 125%?

Fatto e l'ely è veramente veloce e spettacolare un piacere da usare peccato però che ha metà batteria causa eccessivo carico dovuto alla somma del collettivo e del ciclico esagerato la coda mi è andata a frullino con relativo schianto.

Dato che con quelle impostazioni è veramente uno spettacolo da usare (EDU lo ha sempre detto) la domanda è questa, quale motore è in grado di reggere il ciclio al massimo della sua escursione senza far morire la coda?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando