Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 18:58   #13587 (permalink)  Top
andygi66
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Mi interessava sapere come si comporta la coda.Che coda monti?Adesso,sul V2, monto l'M5 col dual coreless e non ho problemi,visto che ho un motore HP05 che mi avanza volevo provare a montarlo sul V2,il V1,con lo Spin,la coda del 120 e le hyperion da 550,è una bomba.Quando passo dal V1 al V2,il V2 mi sembra spompo,volevo provare a a farlo un pochino più potente

Ciao


PS:anche qui piove sempre
Ciao, monto il motore stock con la coda allungata e non ho mai avuto problemi particolari (premetto che le mie conoscenze del 3d si limitano a un po' di volo rovescio ed è già molto per chi è passato da msr a mcpx).
Oggi finalmente sono riuscito a fare le prime saldature, sostituendo gli spinotti con i deans micro-plug. Una bella soddisfazione, per chi non aveva mai usato un saldatore!!!
Quindi, probabilmente, nel prossimo futuro potrei pensare ad un potenziamento della coda.
Mi chiedevo se la coda brushless proposta nel sito di astroid senza una particolare programmazione del suo esc possa andare decentemente (il proget BlHeli proposto da Liftbag è interessantissimo, ma non ho le capacità di sostituire fet o fare microsaldature di precisione).

Quindi probabilmente rispolvererò una coda con motore 120 sr che con le vecchie lipo non rendeva molto. Avevo anche provato la codi hawk con il motore parallelo al trave di coda e giunto cardanico, ma al primo tonfo per terra si erano rotti gli ingranaggi di trasmissione tra il motore e il palino.

Qui continua a piovere!!!



ciao



Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando