Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 18:58   #264 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
valigetta per Royal Pro

vuoi per il tempo ostile , vuoi perchè era ora di mettere ordine nello skylab, oggi mi sono messo a trafficare con la valigetta della radio. Dopo più di un'anno dall'acquisto ho deciso come "fermare" il radiocomando all'interno della valigetta in modo semplice ma sicuro.
Posto alcune foto che valgono (credo) più di tante parole.
Il problema era che questa radio ha alcuni interruttori che sporgono parecchio dalla sagoma e per giunta sembrano anche piuttosto delicati, quindi volevo evitare l'utilizzo della solita gommapiuma, anche perchè ha il vizio di trattenere umidità che poi, inevitabilmente trasferirà al radiocomando con effetti nefasti
Nell'ultima foto a dx si nota la stabilità dell'insieme con il radiocomando alla rovescia
il legnetto che si nota sotto la fila di tasti è tenuto in posizione da velcro, per non avere il legno direttamente a contatto con la plastica, ho incollato al legno una striscia di neoprene
Icone allegate
Solo Radio Multiplex-img255.jpg   Solo Radio Multiplex-img256.jpg   Solo Radio Multiplex-img257.jpg   Solo Radio Multiplex-img258.jpg  
massimob non è collegato   Rispondi citando