Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 16:19   #1807 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Poc'anzi si discuteva dell'opportunità di avere pale ben bilanciate per un buon comportamento in volo e anche per non stressare la meccanica: mi pare più che giusto.

Credo che lo stesso discorso valga anche per il tracking, vero?

Io sul Rex mi porto dietro da sempre mezzo grado di differenza fra una pala e l'altra, ma non posso fare meglio di così perchè posso allungare o accorciare i tiranti solo di un giro completo alla volta...

Premesso che per come volo io questo piccolo sbilanciamento non lo noto neanche, mi chiedevo se la meccanica potesse in qualche modo risentirne, e se ci sono soluzioni o accorgimenti da adottare.
elico vergine o reduce da colpi ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando