BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - N° 2: Curtiss P-36A Hawk
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 16:52   #76 (permalink)  Top
gregnapola
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Ragazzi IL TEMPO STRINGE!!!
E' il momento di un bel dolpo di coda e andare alla meta. E' un po che pare non stia facendo nulla ma tutt'altro, lavoravo ad impolverare il Gar-Lab, turapori modelspan e carta vetrata mi hanno accompagnato per un paio di settimane (me la sono presa un po comoda). Ora il bimbone è bello liscio e aspetta di avere la capottina aggiustata a misura comprese le due finestrature dietro al pilota e relativa intelaiatura alluminio o simili, ultima controllata alle escursioni delle parti mobili e via a verniciare.
Oggi dovevo togliermi il dubbio e ho spruzzato la naca motore e il quota, ora devono asciugare ma pare che il risultato non sia male.
Entro martedì riceverò anche le ultime minuterie e le due eliche, due tripala 11x7 e 12,5x7. Monterò un OS46 Max per il quale si consiglia bipala 10x8 e quindi la prima sarà da provare per il volo, la seconda per esigenze principalmente riproduzionistiche (più o meno).
Stefano.
Vogliamo le fotoooooo!!!
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando