x Simbor®
una volta trovato il punto dove esce il segnale PPM non dovrai fare altro che installare il software e le giuste librerie e costruirti il cavetto che per altro e' abbastanza semplice 1jack 3.5mm e un po' di cavo schemato da cuffie, piu' il jack della tua radio.
Nel caso di segnali molto forti si dovra' inserire nel cavetto un piccolo trimmer per dosare e ridurre l'ampliezza del segnale.
xKarim_roma
Per capire che cosa esce serve almeno un oscilloscopi,per il consiglio radio guarda tra i vari post troverai sicuramente di che leggere
x Jack_71
Le domande sono veramente tante...ti posso pero' dire che dovresti leggere bene questo post e controllare se qualcuno ha fatto esperienze con quel tipo di radio... o cercare in altri post esistenti.
xatorresan265
mi pare tanto che quella radio settata in PPM funzioni correttamente, se leggi bene questo post o l'articolo scritto per questo argomento troverai la soluzione ai tuoi problemi.
PS: mi pare che uno degli co-autori dell'articolo abbia proprio quella radio.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |