Citazione:
Originalmente inviato da edubu quoto ma, per gli "irriducibili" :una alternativa migliore
PS :
da quello che ho letto il Blade450 RTF in USA ha una fetta del mercato enorme ...li' la vedono diversamente che da noi sui modelli RTF e Align ha "aderito" alle richieste di mercato |
gli Americani sono i più nazionalisti e i più protezionisti del mondo, quindi non fanno testo... e Horizon è la classica azienda furba che fa tanta bella pubblicità (basta vedere i video) e sa vendere bene, direi la Coca Cola degli RTF/BNF, micro e meno micro.
Hanno indubbiamente saputo creare delle cose laddove c'era il nulla, o dove c'era roba peggiore, che non funzionava
Di contro è anche la ditta che ha creato e venduto il Blade SR, o il CP Pro 2 (li ho provati entrambi), e ricordo la protesta di un fan di E_Flite che dopo soli 10 minuti di uso del suo SR ha bruciato il motore di coda.
Quando vidi per la prima volta un Blade 120 SR e un Msr, mi chiesi come potevano costare 150 euro, abituato al CB100 dove c'era del metallo, una buona radio digitale, due motori brushless con i relativi ESC ... e costava meno
Questo è tutto... per chi vuol credere che spende bene i suoi soldi
Qualcuno adesso dirà che il Blade400 lo ha pagato poco, io gli rispondo di andare a vedere a quanto lo vendevano, prima che lo ribassassero di brutto per far fuori le scorte.
Il Blade 450 è di poco meglio, ma tenuto conto del livello del 400 ...
E i video promo sono una mistificazione della realtà delle cose
I Blade che i baronisti volano sono per lo più profondamente (e costosamente) trasformati, laddove un Align o un Thunder Tiger vanno già bene di scatola
quindi dice bene Laser, che non fa più entrare un Blade nel suo lab