Citazione:
Originalmente inviato da tony arms ma si la mia è una sfida personale per renderla decente per la pista, con questo tempo poi si ha pure più tempo....
scaler mai provati, però purtroppo qualsiasi mezzo sia per me deve correre in qualche modo, non credo riuscirei mai ad usarlo
avevo anch'io il brontosaurus ma l'ho tolto per la disperazione, macinavo differenziali a rotta di collo anche perchè ci giro solo a 3s
mai avuto problemi te?
anch'io ne avrei da lavorare, dovrei rifare sia gli oli ( almeno differenziale avanti ) all'xray che cambiare il differenziale posteriore alla kyosho ma non ho voglia |
Ma guarda che sei un grande...fai benissimo a divertirti a migliorare le prestazioni....il divertimento e' lavorare al mezzo per poi guidarlo.....questo e' a mio avviso un hobby molto ma molto divertente...., uno sport non pericoloso e anche relativamente economico....
....Io ho 4 scaler...uno in telaio tubolare e mi i diverto anche perche' abbiamo una pista molto bella.....ma uso anche la pista rrally con la delta RK....e lo short truck athena.....ma poi io e mio cugino andiamo un paio di volte a settimana a cazzeggio in prati o giardinetti vari....ma anche con le touring hsp e himoto.....su piazzali e piste on road.....amo il trial ma molto anche la velocita' sia of....che on.....la mia on hsp....ho preso il telaio della scoppio che e' in alluminio perche' ci ho montato un combo rpm....con motore da 5.5T .....con timing tutto al massimo......ha una velocita' bestiale...la uso con gomme in spugna....