Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 10:26   #13577 (permalink)  Top
ric-riccardo
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Grazie 1000 .MI era venuto anche a me il dubbio che fosse il motore che vuole di +.Anche perche dopo 4 5 volte invece non mi stacca +.Allora devo prendere un motore nuovo.
Allora se posso vi chiedo un cosiglio su quale motore montare sul v2 con il regolatore, essendo un pivellino ci sono kit senza che mi devo impazzire a saldare o a modificare visto che non sono elettronico e vorrei usare le batterie da 1s sia da 200 che da 250 hyp e quelle del 120 da 550 e 600.Non vorrei passare al 2s visto che ho parecchie batterie.
Aspetto fiducioso del vostro aiuto.

Saluti roberto
ciao roberto, non so se per caso hai letto le 2 o 3 pagine precedenti dove nei vari post che ho scritto descrivo le mie problematiche che sto avendo con i vari kit, pertanto a livello di regolatori i kit non posso far altro che sconsigliarteli!!!! io ho pero' il v1!!!per quanto riguarda il motore se vuoi usare batterie 1s ti posso consigliare o il c05m C05M 11500KV - For Genius.GP Aero Electronics Operations - AEO Tech oppure se lasci il telaio originale ti consiglierei questo M5 for mCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech, sono uguali ma con il secondo eviti modifiche sul telaio.Questi motori hanno discrete-buone prestazioni e non assorbono troppo!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando