Citazione:
Originalmente inviato da wudre [
Concordo con Monsterun, anch'io ho rotto una C originale ma solo dopo incidente, adesso C e fuselli sia anteriori che posteriori in allu e più avuto un problema.
Anch'io li vorrei provare i big bore (non i traxxas da 60 euro anche perchè ho il monster e sono 4 ammo in più rispetto al buggy), adesso ci sono quelli originali con olio siliconico 500....mmmm . Non vanno bene gli attacchi delle torrette?
Ultima cosa è argomento di qualche pagina fa...che olio montereste nei diff. ant. e post. per fare sterzare di più la macchinina e anche per avere più trazione? Ok più duro avanti e meno dietro, ma quanto?
Sapete sto iniziando a prenderci un pò la mano e allora adesso mi è presa la tuningmania, un pò come Tony che vuole provare a rendere decente il modello.
Ciaooooo |
Gli attacchi sono diversi perché le torrette traxxas sono filettate, usano delle viti con la parte iniziale più larga e liscia che poi termina con la classica vite da 3mm.. Con un pó di manualità si montano, devi solo creare delle piccole boccole da 2mm circa altrimenti avanti finisci con l'ammo sui semiassi
io me li trovavo altrimenti non li avrei mai comprati, peró non credo si trovino tanti big bore per 1/10, io sono su 450 come gradazione ma è troppo, penso di scendere sui 300!
Come gradazione io comincio con 3000 circa avanti ( faccio il misto degli oli che ho ) e 1500 dietro, per lo sterzo poi avevo un 13kg digitale comprato tempo fà e l'ho montato già migliora parecchio..
Per le parti in allu quanto hai speso?