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Vecchio 15 aprile 12, 09:57   #1411 (permalink)  Top
wudre
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QUOTE=MONSTERUN;3147749]Bhe....Amici...dipende come picchi....anche io una volta ho rotto una " C "...ma picchiando con la ruota contro uno spigolo di marciapiede....si girava in un parcheggio e ci sono i marciapiedi di divisoria....e stortato un po' un ammo...ma in salto o rotolomento da cappottata----ho rotto una volta un fusello posteriore e una volta un fusello anteriore...ma le c....solo in incidente ,picchiato contro il cemento.....
Concordo con Monsterun, anch'io ho rotto una C originale ma solo dopo incidente, adesso C e fuselli sia anteriori che posteriori in allu e più avuto un problema.

Anch'io li vorrei provare i big bore (non i traxxas da 60 euro anche perchè ho il monster e sono 4 ammo in più rispetto al buggy), adesso ci sono quelli originali con olio siliconico 500....mmmm. Non vanno bene gli attacchi delle torrette?

Ultima cosa è argomento di qualche pagina fa...che olio montereste nei diff. ant. e post. per fare sterzare di più la macchinina e anche per avere più trazione? Ok più duro avanti e meno dietro, ma quanto?

Sapete sto iniziando a prenderci un pò la mano e allora adesso mi è presa la tuningmania, un pò come Tony che vuole provare a rendere decente il modello.

Ciaooooo
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