Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 01:17   #13570 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Per favore Lift mi sai dire come fare?

grazie
Non ho capito come vorresti usare l'estrattore, anche perché non vedo in quale altro modo potresti usarlo se non quello corretto, con il puntale sulla prosecuzione dell'abero che raccoglie il pignone estratto.

Per montare i pignoni dipende da chi li hai presi. Alcuni, come AEOrc li realizzano per l'innesto a pressione da eseguire dopo aver scaldato bene il pignone.

Altri, come Mikroantriebe li fanno che calzano al volo e vanno bloccati con apposito prodotto anaerobico.

Io preferisco il secondo metodo ed anche quelli di AEOrc li ripasso con una punta metrica a mano per allargare il foro.
Poi metto dentro un piccolo quantitativo di Loctite 609 dentro il foro e calzo il pignone sul motore montato, in modo da posizionare bene l'altezza rispetto alla ghiera.
Per motori che generano 300/400 grammi di spinta, la Loctite 609 a volte ha ceduto, mentre il frenafiletti Loctite rosso tiene benissimo.
liftbag non è collegato   Rispondi citando