Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 12, 00:51   #13567 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Dopo che ho letto questo post sono sceso in garage immediatamente a provare sul campo, infatti io uso sempre una corva piatta al 100% ed ogni tanto mi sembra che la coda nonostante tenga non sia proprio perfetta, impostando la curva a V c' è una bella differenza , la coda segue sempre i giri del rotore principale, anche a orecchio si sente e mi sembra proprio che lavori meglio, l'unico scotto è che il modello mi sembra un pò meno reattivo, ma devo provarlo all'aperto.

In teoria qual'è un settaggio a V troppo profondo?

Io ho messo 100 - 85 - 70 - 85 - 100 sul V2 con HP03S e mi sembra lavorare egregiamente, non ho fatto nulla di strano anche se dopo aver visto il video di EDU mi è venuta voglia di flippare in garage, ma questa volta ho preferito preservare il modello e prendere la misura alle 4 mura, se domani piove ancora flippo li dentro...

Grazie Lift per tutto quello che fai e scrivi...
Guarda, sto per postare un video dimostrativo, dove correggo il fastidioso tail blow out del mio V2/M5/xp3a impostando una curva gas raccordata 100-73-44-73-100.
Una curva impossibile da usare sul tuo che non ha un governor sganciato dal throttle.

Occhio e croce, ancora una mezz'oretta per teminare l'upload
liftbag non è collegato   Rispondi citando