Discussione
:
Himoto/HSP/Amax/RK Topic
Visualizza messaggio singolo
15 aprile 12, 00:46
#
1408
(
permalink
)
MONSTERUN
User
Data registr.: 13-09-2010
Bhe....Amici...dipende come picchi....anche io una volta ho rotto una " C "...ma picchiando con la ruota contro uno spigolo di marciapiede....si girava in un parcheggio e ci sono i marciapiedi di divisoria....e stortato un po' un ammo...ma in salto o rotolomento da cappottata----ho rotto una volta un fusello posteriore e una volta un fusello anteriore...ma le c....solo in incidente ,picchiato contro il cemento.....
Anche io ho un po' di mezzi..perche' faccio anche scaler ad alto livello.....mi ci vorrebbe piuì' tempo per tenere in ordine olio ammo e differenziali....la prox.uscita io e mio cugino....dobbiamo rivedere i setup degli esc di touring e monster da cazzeggio....con motori 9T...ed esc 60 A......EZRun........economici ma ottimi.....
......cmq...c'e' sempre da fare e sto tempo ti lascia uscire poco e allora si cerca di lavorare al tavolo...oggi ho montato la protezione della trasmissione ( pignone e corona ) della RK....ex touring....e le ruote rally...e poi mi sono dedicato alla carrozza ...e' una lancia delta un po' scarsa...l'ho messa su bene...con mascherina nuova chromata...e adesivi giusti al punt giusto........aspetto di vedere come va in pista...se va bene ...faccio anche gli interni come le rally legend.....esc e motore sono di stock....sulla nostra pista piccola e stretta su terra liscia e dura ma con sopra lo strato di povere...vai molto piu' forte che con i brushless...che quando apro mi giro intorno...e poi con lo short truck.....in alcune curve il raggio di sterzo non basta.....va bene la vettura che e' piccola...la pista fotre nostra e' quella scaler......
Trova altri messaggi di MONSTERUN