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Vecchio 14 aprile 12, 23:41   #32 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio


L'unica perplessità è una forte deriva in senso anti-orario che mi tocca compensare con diverse tacche di trim. E' una cosa che non capisco, visto che il gyro è un AVCS.
Proverò a giocare con i parametri Tail Idle e Tail Gain, per vedere se la metto a posto.
Mi auto quoto per precisare che la coda non ha alcuna deriva.
Sbadatamente mi ero dimenticato di avere un mix tra il potenziometro della DX8 ed il rudder che usavo per correggere al volo la deriva termica. Disabilitato il mix la coda sta bella centrata senza trim.
Ora ho abilitato anche il Damped mode, con il quale mi pare proprio che anche i micro rimbalzi sugli stop di piroetta sono scomparsi del tutto.
Devo ammetterlo, questa coda sembra proprio andare meglio di quella realizzata con il motore di coda del 120SR o del main motor mSRX.

Ho in arrivo tre XP-3A. Temo che sarò costretto ad ordinare altrettanti motori e porta-motori
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