Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 21:30   #1796 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Beh su questo non ti si può dar torto, è senz'altro un buon consiglio, ed è una cosa a cui francamente non avevo mai pensato: mi riferisco all'effetto delle pale sulla meccanica dell'eli.



Qui però non sono d'accordo: che centra paragonare la scelta di un modello "buono" con uno "schicchio"? Quando scelgo un elicottero, è una scelta che mi porto dietro per 1, 2 o più anni fino a che lo cambio, se lo cambio, e scegliere un buon mezzo è una garanzia.
Le pale, le posso anche cambiare dopo poco tempo, e al limite ho buttato via qualche euro: io come dicevo ho cominciato con quelle in legno, e andavano benissimo per imparare i primissimi hovering. Poi quando con l'hovering me la cavavo abbastanza bene, ho messo le align ed ho apprezzato la differenza, cosa che non avrei potuto fare se non fossi passato per i legni.
i legni costano attorno ai 6 euro, le glassfiber Align attorno ai 10 (?)

meglio le GF ... poi quando uno arriva al CCPM, meglio buttare su le sue CF






Conto (di) Crashare Poco (o) Mai
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando