Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo il problema me lo fa anche quando il motore è libero e su tuo consiglio passato, attualmente gli ho abbinato un paio di viti molto corte avendo telaio RKH ; inizialmente pero' (in una delle prime prove) l'avevo montato sul telaio con le viti originali quindi puo'essere che in quel frangente si siano rovinati gli avvolgimenti come dici tu!!!! una cosa non mi è pero' chiara come mai se lo abbino con l'esc del cb100 il motore gira bene???? (da meta' stick del gas in su) se gli avvolgimenti fossero interrotti non dovrebbe funzionare!!!!(oggi voglio riprovare ma l'altro ieri abbinandolo a quell'esc funzionava benissimo) adesso ho ordinato un altro C05M anche perchè ho un altro Mcpx V1 da rendere brushless, ma scusa gmauro????sarei tentato di riavvolgerlo puo' essere che si sia rovinato con le viti originali |
ciao Lift!!!! io non ci capisco piu' niente!!!!! il c05m collegato con l'esc del cb 100 walkera funziona benissimo parte subito senza indugi, a differenza dei 2 esc montati con la 3 in 1!!!! non so' cosa pensare
le faccine rispecchiano il mio stato d'animo..... buona serata!!!!