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Vecchio 14 aprile 12, 21:24   #1792 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da power1000 Visualizza messaggio
E' tutto corretto, ma al solito:
AVCS la coda rimane ferma
NORMAL ruota lentamente in senso antiorario.

Se da NORMAL TRIMMO l'hely rimane stabile
Se torno in AVCS con il rudder trimmato l'ely mi gira.

Non capisco la relazione fra le 2 cose, perche se lo metto fermo attraverso i trim in normal poi ruota in avcs e viceversa??
avevo capito che ruotava in senso antiorario !


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Originalmente inviato da power1000 Visualizza messaggio

Se metto in normal l'hely gira in senso antiorario (le squadrette sono a 90)
se sistemo la cosa con il trim, si stabilizza, ma quando poi passo in AVCS mi inizia a ruotare e allora sono costretto a togliere di nuovo il trim per stabilizzarlo in AVCS.

Noto una vibrazione nella coda che suppongo sià dovuta alla correzzione del gyro per stabilizzare questa condizione anomala.

Dove sbaglio? cosa devo correggere?

cmq se ti ruota solo in Normal (rate) devi fare lo zero


sai come ?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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