Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 19:15   #12 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io lo metto tra i PRO ... chi deve sgrossarsi i pollici deve usare Mcpx ( e simili Walkera)

L'inrunner tra i contro !!
Beh, io credo che sia un po' presto per giudicare, non è forse il TA915 uno dei migliori brushless 1S che ci sia? La stessa cosa vale per i Brushed, il motore del 120 SR è perfetto, anzi, sovradimensionato rispetto al necessario.

Comunque, dato che è già brushless, non ci metti nulla a comprare un'altro motore da sostituire, se questo non ti soddisfacesse.

Invece sono curioso per la batteria, è davvero una 35C la loro? Ho visto che le batterie E-Flite hanno sempre fatto schifo, a tal punto che ci sono batterie tre volte più potenti a metà costo, quindi 6 volte migliori. Possibili candidate pronte all'uso sono queste: FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX 320 mA 2s1p - 7,4 25C - 45C, FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: MACHPRO25 :: FMC - MACHPRO 360 mA 2S - 7,4 V 25 C, che sulla carta sembrano inferiori a quella E-Flite. Vedremo.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando