Discussione: Un consiglio per KIT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 20:13   #18 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la questione kit?ci sono più kit dello sport V2? Nel senso ma ci sono kit con elettronica, motori, regoltaori ecc differenti? O esiste solo un tipo di kit.
Cosa devo guardare?
in generale Align ha fatto o fa (le offerte specifiche possono variare da paese a paese, e magari te le guardi da solo) queste versioni, nella gamma dei suoi modelli:


-kit solo meccanica

-kit meccanica, pale, ESC, motore

-kit meccanica, pale, ESC, motore, servi del piatto (Combo)

-kit meccanica, pale, ESC, motore, servi del piatto (Superior Combo, detto ormai Super Combo)



ovviamente se hai già l'elettronica, o l'hai salvata tutta dopo un sonoro crassh, prendi un "kit", oppure se hai già servo di coda o sistema FBL, prenderai il Combo o un kit, eccetera



ma al di là delle singole esigenze personali, le versioni PIU' CONVENIENTI sono sempre i SuperCombo, con cui risparmi dai 100 ai 200 euro a seconda dei modelli




come già detto sopra, le varie versioni non sono necessariamente commercializzate in tutti i paesi, dipende dai distributori / importatori e dal mercato
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando