Discussione: Un consiglio per KIT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 18:18   #17 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
ti racconto la mia esperienza,forse non ti servirà a nulla:
fino ad ora ho volato solo coassiali,poi,da 1 anno,(oppure di più),mi è rivenuta la voglia di volare,e quindi,mi sono iscritto a questo forum ed ho tartassato maggirone rugrug,molto gentile ed onesto.
all'inizio ero proteso verso il walkera 1#A,poi il walkera 60B (poi l'hiko 400 che poi è il 60B con il telaio in carbonio),ed ora verso il kds Innova 450QS o SD,dipende dalla disponibilità dei soldi.
rug,mi ha detto che il qs è abbastanza buono per iniziare a volare,quindi sono ancora indirizzato per il qs,ora sto aspettando novembre,per acquistarlo e per poi volare come un matto (spero ).
all'inizio,se ricordo bene,Ruggero prima mi consigliò,l'honeey bee,poi l'e-flaite mcp x,poi l'msr,poi il blade 120 sr,se ricordo la sequenza,anche un t-rex 450,ma non avendo grande disponibilità economica,mi accontento di un bel kds che sta 250€,rtf (nel senso che è compresa la radio,per dall'esperienza di uno in forum,questo elicottero e rtf solo perchè ha la radio,ma non è pronto al volo).
insomma,qui sono tutti disponibili al 100%,pensa che rugrug mi avrebbe dovuto mandare al quel paese già un sacco di volte,ma non l'ha fatto.
XD
cordiali saluti.
spero di esserti stato di aiuto.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando