Discussione: Jet Meeting su Milano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 17:47   #46 (permalink)  Top
cinghachkuk
User

Data registr.: 13-04-2012
Quello che leggo tra le righe, fra noi qui è decisamente il desiderio di condividere il nostro Hobby in compagnia. Tutti insieme.

Questo credo lo spirito del nostro argomentare, null'altro sicuramente e mi fa piacere vedere che sia condiviso.

Ritengo da tempo, anche come ex Presidente, là dove ero parte attiva nell'organizzazione delle mia manifestazione, che ancor più oggi ci sia la necessità imperativa di coordinare le nostre attività, certo nel rispetto delle scadenze storiche, Tutte, nessuna esclusa.

L'impegno di Oscar, come quelli di tanti altri, deve sempre essere encomiato, proprio per tutto quello che deve essere messo in atto per la sua buona riuscita, attività che pochi di fatto conoscono poichè usi arrivare sul posto, preparare l'aereo e volare senza preoccupazione alcuna.

Come scritto nella mia prima nota, io avevo augurato, comunque sia, la buona riuscita del meeting di Oscar e ribadisco il concetto.

Questo nella consapevolezza che comunque il risultato sarebbe comunque garantito in entrambi le sedi

Io con il nostro Hobby mi sono fatto molti amici, anche oltre confine, le occasioni delle manifestazioni sono opportunità di incontro, da lì il mio dissenso il fatto di non poter incontrarVi, null'altro.

Ho avuto modo di conoscere Enzo e condivido il suo impegno nel settore

Mi auguro che tutto questo possa portare, nel tempo, a dare il giusto equilibrio ai raduni e le gare che si riferiscono al nostro settore.

Un saluto

Valentino
cinghachkuk non è collegato   Rispondi citando