Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 06, 09:17   #9 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao mivar grazie per i consigli ma ho un problema ,quando imposto i valori nel menu advance ,sia passo che motore ,quando torno al normal scompaiono i valori normali e mi compaiono quelli in idle up cosa sbaglio? quando li immetto in advance l'idle deve essere attivato o no? non so se sono stato chiaro esempio in normal ho valori x e y-----vado in advance menu seleziono passo e curva e metto i tuoi valori .-----torno in normal e controllo i valori del passo e curva sia con idle acceso che spento i valori sono uguali ai tuoi valori possibile non dovrebbero rimanere i normal e attivando idle rimanere i normal solo visualizzati in quanto le istruzioni dicono che i valori idle non vengono visualizz ? invece a me si e come se vengano copiati in normal
In basic vedi solo trottle e picth normal. In advanced li vedi tutti. Se modifichi il normal in advanced trovi le stesse modifiche in basic e viceversa. Per settare idle devi andare in advanced, poi entri nel menu' delle curve e passi dalla normal ad idle 1, poi fai la modifica. Se vari i valori normal in advanced, li trovi cambiati anche in basic.