Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 04, 12:55   #12 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by Zef@30 dicembre 2004, 16:40
Voi ci scherzate su, oggi mentre ricaricavo le mie di lipo non gli togievo gli occhi di dosso, e nel frattempo ho realizzato un aggeggio che nel caso si dovessero gonfiare anche leggermente le stacca dal caricabatterie.

Dalla foto spero che si capisca qualcosa se casomai interessa a qualcuno realizzarlo.

Ciao ciao
WOW, come dicono gli ammaricani! Complimenti per l'ingegno ma....
Mi sembra di capire che apri il circuito di carica e non capisco se il 'coso' di destra (quello nero) sia solo un connettore o altro.
Però vedo troppa roba 'in serie' al circuito: fili(non troppo grossi), connettori, interruttori; tutta resistenza aggiunta e che inganna il caricabatteria!
Già il fatto di mettere le batterie lontane e protette, costringe all'uso di fili lunghi, che dovrebbero essere di sezione adeguata; aggiungere altra roba non è il massimo.
Anzichè interrompere quel circuito, taglia l'alimentazione al caricabatteria e fai un collegamento migliore tra questo ed il pacco.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando