Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 15:37   #7 (permalink)  Top
simone79
User

Data registr.: 03-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da allanonbar Visualizza messaggio
...io ti stavo consigliando il Desc,(sono di parte) ma appunto le Saddle ti impongono una spesa aggiuntiva, e la scelta per l'elettronica limitata alle 2S! Tra il Losi e l'Asso, a me incuriosisce di più il secondo, per via della trasmissione a cinghia, ma è il meno diffuso quì da noi, e potrebbero esserci pochi rivenditori per i ricambi.
anche io opterei per il secondo per il tuo stesso motivo e poi stavo pensando in questi giorni, visto le dimensioni del mezzo, perchè non trasformarlo in rally-game in un secondo momento dato che ho una carrozza proline pf8gt nuova da verniciare?
come passo ci siamo, leggera è leggera dovrebbe andare forte con un 550 da 5000kv e i trascinatori da 17mm aka dello slash 4x4.
come idea alternativa mi sembra buona anche se da verificare.

PER IVANONE- per elettronica delle 1\8 intendi i classici 4274 2000kv e mamba 2200-2650kv vero? con questi motori mi viene un dubbio, data l'elevata potenza che hanno non potrebbe consumarsi prematuramente tutta la trasmissione, giunti, bicchierini e coppie coniche? è vero che sono scorrevoli da far paura però la potenza in gioco è tanta e le auto in questione non mi sembrano "toste" come le 1\8 buggy che per me rimangono sempre il punto di riferimento per tutte le auto rc off.
simone79 non è collegato   Rispondi citando