Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 12, 15:04   #1396 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
qualcuno di voi usa le c in ergal? mi sembra la parte che cede prima, a me ha una crepa devo cambiarle....

ho deciso oggi di ripescare una delle tante himotine che avevo dal garage, il combo originale va una bestia come sempre tant'è che lo uso pure sulla moto

adesso è diventata una sfida, con i modelli in kit è facile farci la mano e girare in pista, voglio vedere se riesco a renderla decente... ovviamente a lavoro finito posto qualche foto

per ora ho sistemato la carrozzeria in modo che non si rompa come al solito, ho eliminato la punta e asolato i fori di fissaggio ( l'ho copiato da un'associated ) in modo che anche se flette la piastra o il telaio la carrozzeria non si spacca,

a breve penso che butterò su i big bore in ergal che avevo per lo slash,

poi olio siliconico nei differenziali con gradazione da definire ( ho anche questo foglio per le guarnizioni )

e se trovo la voglia di sbattermi rifaccio le piastre degli ammo in carbonio da 3 mm

eccola tra le sorellone
Icone allegate
Himoto/HSP/Amax/RK Topic-14042012013.jpg   Himoto/HSP/Amax/RK Topic-14042012012.jpg   Himoto/HSP/Amax/RK Topic-14042012014.jpg   Himoto/HSP/Amax/RK Topic-14042012016.jpg   Himoto/HSP/Amax/RK Topic-14042012019.jpg